accrediti
STAMPA
Le richieste di accredito da parte di media, stampa e fotografi per le gare interne in programma al Mapei – Stadium Città del Tricolore nel campionato di Serie B 2024/25 dovranno pervenire esclusivamente via e-mail all’indirizzo comunicazioni@reggianacalcio.it entro e non oltre le 72 ore prima dell’inizio della gara.
Tutte le richieste dovranno essere compilate su carta intestata della testata richiedente, firmate dal direttore responsabile, corredate da data e luogo di nascita, codice fiscale e numero della tessera professionale con l’Ordine di appartenenza e saranno valutate in base alla disponibilità di capienza della tribuna stampa.
La società AC Reggiana provvederà ad inviare la “Conferma d’Accredito” al recapito e-mail indicato dal richiedente con le modalità di ritiro del titolo d’accesso. Qualora l’accredito non fosse accettato, il club comunicherà la “Richiesta Respinta”.
ATTENZIONE: è severamente vietato da parte dei giornalisti accreditati registrare, trasmettere o in ogni rendere disponibili: 1.contenuti sonori, visivi o audio-visivi della partita; 2.qualsiasi dato, statistica e/o dati riguardanti la partita o i calciatori AD ECCEZIONE della pubblicazione di tali statistiche e/o dati riguardanti la partita o i calciatori che costituiscono una parte minore e accessoria del contenuto editoriale. Per fugare ogni dubbio e senza alcuna limitazione, ai giornalisti è fatto divieto di rendere disponibili in qualunque modo qualsiasi statistica e/o dato riguardante la partita e i calciatori da usare in relazione ad attività di scommesse o servizi di risultato in tempo reale. In caso di mancato rispetto di questi Termini e condizioni, l’accesso all’impianto potrà essere negato o, comunque, potrà determinarsi l’allontamento dallo stesso.
TESSERE AIA, CONI, FIGC
Le richieste di accredito riservate ai titolari di tessere AIA, CONI, FIGC per la stagione sportiva 2024/2025 dovranno pervenire entro 72 h dall’inizio della gara e saranno validate fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Ogni richiesta potrà essere effettuata inviando, solo per la prima volta, copia del documento di identità e di relativa tessera all’indirizzo mail biglietteria@reggianacalcio.it valida come registrazione al servizio di ticketing di AC Reggiana.
La registrazione ha validità fino al 30/06/2025 per tutte le gare interne di AC Reggiana e non garantisce la concessione dell’accredito che dovrà essere comunque richiesto tramite il Form sottoindicato.
In ultimo, con tale registrazione si ha diritto ad accedere al servizio di invio gratuito per mail della distinta doppia di gara per le partite interne di AC Reggiana.
DIVERSAMENTE ABILI
Le richieste di accredito riservate ai diversamente abili per la stagione sportiva 2024/2025 dovranno pervenire entro 72 h dall’inizio della gara e saranno validate fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Ogni richiesta potrà essere effettuata inviando, solo per la prima volta, copia del documento di identità e di relativo certificato di invalidità al 100% all’indirizzo mail biglietteria@reggianacalcio.it valida come registrazione al servizio di ticketing di AC Reggiana.
La registrazione ha validità fino al 30/06/2025 per tutte le gare interne di AC Reggiana e non garantisce la concessione dell’accredito che dovrà essere comunque richiesto tramite il Form sottoindicato, inserendo i dati dell’eventuale accompagnatore maggiorenne.
SOCIETA' SPORTIVE E PROCURATORI
Le richieste di accredito riservate alle società sportive e procuratori per la stagione sportiva 2024/2025 dovranno pervenire entro 72 h dall’inizio della gara e saranno validate fino ad esaurimento dei posti disponibili.
La richiesta può essere effettuata inviando una mail ufficiale completa di dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita) all’indirizzo segreteria@reggianacalcio.it.
ACCREDITI SETTORE GIOVANILE
Le richieste di accredito da parte di media, stampa, società sportive e procuratori per le gare interne della formazione Primavera 2 e delle altre formazioni del Settore Giovanile della stagione sportiva 2024/2025 dovranno pervenire entro 72 h dall’inizio della gara all’indirizzo settore.giovanile@reggianacalcio.it (le richieste che arriveranno oltre i termini sopra elencati saranno automaticamente respinte).