Reggiana DCPS in campo: gare e divertimento per i granata

Intenso weekend di gare e divertimento nei campionati DCPS per la Reggiana I e II livello. A Noceto (PR) i granata di mister Palladino sono stati impegnati, rispettivamente, con Pepo Team Cremonese e Piacenza. A trionfare, come sempre, sono state le emozioni vissute dai ragazzi in campo.

 

 Abbiamo giocato la partita con la Cremonese ed è andata male, abbiamo perso 3-1. Però la Reggiana sta migliorando e il mister è grandioso, veramente ci insegna molte cose – ha raccontato Rizhok, della Reggiana I livello – Sono molto contento dei miei compagni e mi sono divertito moltissimo con loro. Spero di fare tante altre partite, di vincere e di segnare. Dai Regia!

 

Al di là del risultato, credo abbiamo fatto una bella prestazione. Ci stiamo formando come gruppo e stiamo facendo esperienza insieme – ha detto Alfredo, della Reggiana I livello – Ci impegniamo molto negli allenamenti e speriamo di migliorare, anche nel gioco. Sono molto contento della squadra. Grazie mille, alla prossima. Forza Reggiana!

Oggi abbiamo perso con il Piacenza purtroppo, ma possiamo sempre migliorare. Mi trovo molto bene con la squadra e con tutti i ragazzi, anche se sono nuovo – ha testimoniato Maicol, della Reggiana II livello – Per me è molto bello, anche perché sono un grande tifoso della Reggiana. Ora dobbiamo solo migliorare e i risultati arriveranno”.

A sostenere con convinzione l’attività legata alla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC sono i partner: SPZ EmiliaRighi Sfoglia TorinoMapeiConad Superstore Le Querce e Input.