Al via la stagione sportiva per le formazioni Primavera e Under 17

Entusiasmo, sorrisi e ragazzi che attendevano con grande voglia di tornare sui campi da calcio. Si è respirato un clima di grande energia alla ripresa degli allenamenti delle formazioni Primavera e Under 17, che in queste mettine si sono rimesse al lavoro sui campi del Settore Giovanile in via Agosti.

La Primavera, agli ordini di mister Centurioni, scalda i motori aspettando di misurarsi nei primi impegni ufficiali. Sul calendario, tra pochi giorni, i granata sono attesi dalla Spal nel trofeo “Città di Vignola” e proseguiranno la preparazione in amichevole martedì 13 agosto con il Modena. A seguire, sarà il momento della Coppa Italia – mercoledì 21 agosto, con il Cittadella – primo dell’inizio del campionato di Primavera 2. La Reggiana affronterà l’esordio al Centro Sportivo “Lino Notari” di Montecchio Emilia (RE) – sede delle gare casalinghe – sfidando i biancorossi del FC Südtirol.

Giorni di lavoro all’insegna del divertimento, ma con grande intensità, anche per la formazione Under 17. Con alcuni volti nuovi, tutti giovani di prospettiva, mister Orlandini si prepara ad affrontare con la squadra un fitto programma di amichevoli e test match che anticiperanno l’inizio del campionato in programma domenica 1 settembre. Per i granata sarà subito derby, in trasferta a Modena.