La squadra di mister Viali ha fatto ritorno a Reggio Emilia e nella mattinata di oggi ha svolto il primo allenamento al “Villa Granata” training center dopo il ritiro estivo a Toano, che si è concluso nella serata di venerdì con l’amichevole contro il Legnago.
Prima intensa giornata di lavoro in granata per i nuovi acquisti, Leo Štulac e Lorenzo Ignacchiti. Con la squadra ha lavorato a tratti anche Mario Sampirisi, in fase di rientro dall’infortunio occorso nella fase finale della passata stagione.
GRANATA AL LAVORO in vista della sfida con il genoa: IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI
Il programma della settimana prevede domani una doppia seduta di lavoro, per proseguire con un allenamento singolo nella mattinata di mercoledì e la rifinitura alla vigilia dei trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa, che vedranno i granata affrontare il Genoa CFC allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova nella gara in programma venerdì alle ore 20:45.
Gli allenamenti di martedì e mercoledì saranno aperti al pubblico, mentre la seduta di rifinitura prevista per giovedì si svolgerà a porte chiuse.