La gara AC Reggiana – Modena FC, in programma mercoledì 1 maggio alle ore 18:00 presso il “Mapei Stadium – Città del Tricolore”, sarà la partita esclusa dal carnet stagionale e tutti gli abbonati dovranno dotarsi di biglietto per il singolo evento. Il derby sarà la “Giornata Granata” e parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza.
A partire dalle ore 15:00 di domani – martedì 16 aprile – gli abbonati per la stagione 2023/24 potranno godere della prelazione sulla conferma del proprio posto. Tale procedura sarà attiva presso i punti vendita Vivaticket, online sul sito https://www.vivaticket.com/it e presso il Reggiana Official Store. Il diritto di prelazione cesserà alle ore 19:00 di lunedì 22 aprile. Non sarà possibile cambiare ordine di posto, se non attendendo la fase di vendita libera al termine dei giorni dedicati al diritto di prelazione. I prezzi dei biglietti per i settori locali restano invariati rispetto alle partite casalinghe della stagione in corso.
Le informazioni sulla vendita libera dei biglietti, al termine della fase di prelazione, saranno comunicate in seguito alla consueta determina da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
Le persone diversamente abili potranno procedere alla richiesta di accredito tramite le modalità tradizionali: online tramite il link presente sul sito della Società (https://forms.office.com/r/MjQuuPeDgu) o fisicamente presso il Reggiana Official Store.
Le richieste di accredito da parte di società sportive saranno così regolate: i soli club di Lega A e Lega B potranno fare richieste di n. 1 accredito per club. Tali richieste dovranno pervenire come di consueto all’indirizzo mail organizzazione@reggianacalcio.it entro e non oltre le ore 19:00 di domenica 28 aprile.
Le richieste di accredito stampa seguiranno le consuete modalità: le testate dovranno rivolgersi all’indirizzo mail comunicazioni@reggianacalcio.it inviando la propria richiesta entro e non oltre le ore 19:00 di domenica 28 aprile. Si informa, inoltre, che per tutti gli operatori della Comunicazione dotati di pass stagionale non saranno necessari ulteriori richieste e accreditamenti.