Alla famiglia granata si è aggiunta una nuova importante presenza: si tratta di brumbrum, il primo rivenditore online di auto usate in Italia che a Reggio Emilia trova sede in via E. Lazzaretti 8/A.
Una delegazione della Reggiana, composta dal vice presidente Giuseppe Fico e dai calciatori Mario Sampirisi, Filippo Nardi e Giacomo Satalino, ha fatto recentemente visita alla factory della nostra città: un vero centro di eccellenza che si estende su oltre 50.000 mq, in cui i tecnici specializzati brumbrum effettuano oltre 300 controlli al giorno su meccanica, carrozzeria, elettronica e sistemi di sicurezza di ciascun veicolo.
Ad accogliere dirigenti e atleti è stato Matteo Barcella, CEO di brumbrum. “L’azienda nasce nel 2016 come rivenditore di auto usato a livello nazionale, dicendo di proseguire il proprio percorso di crescita costruendo tre anni dopo la sua factory a Reggio Emilia. Ci siamo collocati nel cuore della motor valley, credendo molto in questo territorio ed in particolare in questa città – ha dichiarato Barcella – Reggio è il posto in cui abbiamo scelto di cambiare passo ed è anche per questo che abbiamo scelto Reggiana, per suggellare quella che è la nostra prima partnership in assoluto con società sportive. Abbiamo riscontrato una grande vicinanza tra i nostri principi e quelli del club; da questo nasce il nostro ingresso nella famiglia granata”.