L’AC Reggiana si presenta alla città al Parco Innovazione Reggiane

È stato il Capannone 18 del Tecnopolo di Reggio Emilia lo scenario per la presentazione dell’AC Reggiana edizione 2023/24. Una serata fortemente voluta dal club per incontrare la città e i tifosi granata presentando a ranghi completi la rosa allenata da mister Nesta.

L’evento ha avuto inizio alle ore 19 con un momento dedicato all’incontro tra la società, la squadra, le autorità, i media e i circa duecento sponsor granata che si sono radunati nel piazzale interno del padiglione, sede del ristorante Pirrù Caffè.

La serata è proseguita all’esterno, dove alle ore 20:30 il giornalista reggiano Luca Simonelli ha introdotto un momento di presentazione dell’attività di riqualificazione del quartiere sviluppata dalla STU Reggiane – Parco Innovazione. Si è passati, poi, al saluto d’apertura del Presidente di AC Reggiana, Carmelo Salerno.

È stato, in seguito, il momento dello sponsor tecnico Macron che – con l’intervento del Manager Football Europe, Tommaso Righi – ha presentato il progetto stilistico dei kit gara AC Reggiana per la stagione 2023/24: colori e abbinamenti ispirati alla storia del club, della città, all’innovazione ed alla sostenibilità ambientale.

Sul palco allestito alle porte d’ingresso del Cappannone 18, sono sfilate le formazioni granata del Settore Femminile, Quarta Categoria e – in rappresentanza del Settore Giovanile – la Primavera di mister Costa. Gran finale con la presentazione dei giocatori, dello staff tecnico, medico e organizzativo della Prima Squadra: capitan Rozzio e mister Nesta, insieme al Direttore Sportivo Roberto Goretti, hanno salutato i numerosi tifosi presenti.

Nel corso della serata gli interventi dei main sponsor granata ed il saluto conclusivo del Direttore Generale, Vittorio Cattani e del Vicepresidente di AC Reggiana, Giuseppe Fico.