Questa mattina presso la sala stampa della sede sociale in via Brigata Reggio il Presidente di AC Reggiana Carmelo Salerno ed il Vicepresidente Giuseppe Fico hanno presentato alla stampa e ai tifosi reggiani la nuova campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2023 – 2024, che vedrà il ritorno dell’ AC Reggiana nel campionato di Serie B.
Il Segretario Generale Nicola Simonelli ha illustrato nel dettaglio le caratteristiche della nuova offerta, che darà la possibilità di assistere alle gare interne della squadra granata a partire da 150 euro . Inoltre sono state predisposte varie forme di promozioni e agevolazioni per donne, anziani, minorenni, giovani, studenti universitari, gruppi e società sportive, aziende e famiglie.
L’obiettivo del Club è di ricreare allo stadio Città del Tricolore la straordinaria atmosfera che la città di Reggio Emilia ha potuto assaporare appena due mesi fa, in occasione dei festeggiamenti per la promozione dell’ AC Reggiana. Uno straordinario mix di emozioni, calore, partecipazione ed entusiasmo che può accompagnare, finalmente, gli sportivi reggiani nel campionato di Serie B.
Gli abbonamenti possono essere sottoscritti sul sito e nelle rivendite del circuito Vivaticket Italia, e presso il Reggiana Official Store presente in via Piccard 16/B (vicino alla sede sociale).
Da GIOVEDì 22/06 sono aperte le PRELAZIONI per coloro che hanno acquistato l’abbonamento stagionale nel corso della stagione 2022 – 2023.
A partire da LUNEDì 03/07 alle ORE 15.00 sarà invece aperta la vendita libera.
Tutti i dettagli e le condizioni dell’abbonamento stagionale necessarie sono disponibili sul sito ufficiale: Campagna abbonamenti stagione 2023-2024 .