Il legame tra Immergas e Reggiana non solo rinsalda le radici emiliane dell’azienda, ma evidenza la fervente passione per lo sport che da sempre tocca la famiglia Amadei.
Nei giorni in cui l’azienda celebra i suoi primi 60 anni, la compagine granata si congratula ed augura al fondatore e presidente dell’azienda Romano Amadei, al presidente di Immerfin Alfredo Amadei, al vice presidente di Immergas Alessandro Carra e al direttore operations di Immergas Gionata Carra, insieme ai loro collaboratori e tutti i dipendenti, di rivolgersi al futuro con l’energia e la passione di sempre.
Grazie, per aver scelto di scrivere al nostro fianco lunghe pagine di sport reggiano.
Le congratulazioni del presidente granata, Carmelo Salerno: “Siamo orgogliosi di rappresentare Immergas in ambito sportivo negli stadi italiani da cinque anni. Un percorso durante il quale abbiamo sofferto e gioito insieme per la passione del calcio. È un grande privilegio avere al nostro fianco la famiglia Amadei, fonte di ispirazione quotidiana per la nostra realtà e maestro di insegnamenti per come gestire una grande società sportiva”.
Il riconoscimento del vice presidente, Giuseppe Fico: “Come imprenditore che collabora ogni giorno con Immergas e da vice presidente della Reggiana, sono lieto di celebrare questo momento storico per l’azienda di Romano Amadei. Sono certo che i grandi traguardi raggiunti in questi primi sessanta anni di storia siano solo l’inizio per un futuro ancora prospero di risultati”.
Gli auguri del direttore generale, Vittorio Cattani: “AC Reggiana e Immergas sono due famiglie unite dai valori condivisi e dall’ambizione, che ne hanno caratterizzato i percorsi e la crescita. Sono orgoglioso e onorato di rappresentare in Reggiana un uomo come Romano Amadei nelle attività quotidiane della società. Auguro ad Immergas di proseguire la sua storia di successo”.