EA Group partner di AC Reggiana e terzo sponsor di maglia nel campionato 2024/25

Nella mattinata di oggi presso la sede EA Group ad Arceto di Scandiano (RE) è stato celebrato il rinnovo della partnership fra il club e l’azienda reggiana, che scenderà in campo al fianco dei granata per la quinta stagione prendendo posto sul fronte delle maglie da gara come terzo sponsor fino al termine del campionato 2024/25.

EA Group, realtà con oltre venticinque anni di storia alle spalle, offre ai propri clienti soluzioni logistiche personalizzate nel settore dei carrelli elevatori laterali multidirezionali, speciali e per corsie strette, in grado di aumentare capacità di stoccaggio e produttività grazie all’ottimizzazione degli spazi e dei flussi di magazzino.

“Siamo sponsor della Reggiana da ormai cinque anni e siamo onorati di poter proseguire questo impegno al fianco di una dirigenza sana, nella quale ci rispecchiamo – afferma Andrea Ruini, titolare di EA Group – La serietà di questa Società ben rappresenta Reggio Emilia. Il nostro impegno aumenta anno dopo anno, mettendo in gioco da tifosi e appassionati una parte di cuore che ormai ci lega profondamente al granata”.

Soddisfazione per il rinnovo dell’accordo anche da parte del vice presidente e dg granata Vittorio Cattani, che ha sempre visto in EA Group un ottimo compagno di viaggio. “La parola ‘passione’ rappresenta bene questo legame con un partner che ha creduto in noi e ha voluto fare crescere il suo impegno in Reggiana. Ci tengo a ringraziare sentitamente EA Group, i suoi soci titolari, per supportarci in questo percorso di sport ed emozioni”.

Oggi, insieme ai soci titolari di EA Group – Andrea Ruini, Stefano Chimentin e Paolo Genovese – ha preso parte all’incontro una delegazione granata composta dai calciatori Francesco Bardi, Luca Cigarini, Matteo Maggio e Luca Vido, insieme al team manager Michele Malpeli.

EA Group rinnova grazie a questo accordo la sua visibilità sui LED e maxischermi allo stadio di Reggio Emilia e in tutti i più grandi impianti d’Italia, confermando la presenza del proprio logo sul vestiario da gara e di allenamento dei giocatori e dello staff granata.