Rinnovata la partnership per la prossima stagione con il Main Partner EA Group

La sede di EA Group ad Arceto di Scandiano (RE) è stata la cornice per la celebrazione del rinnovo della partnership fra il club e l’azienda reggiana, che scenderà in campo al fianco dei granata in qualità di Main Sponsor anche nella stagione 2024/25.

EA Group, realtà con oltre venticinque anni di storia alle spalle, offre ai propri clienti soluzioni logistiche personalizzate nel settore dei carrelli elevatori laterali multidirezionali, speciali e per corsie strette, in grado di aumentare capacità di stoccaggio e produttività grazie all’ottimizzazione degli spazi e dei flussi di magazzino.

“Siamo sponsor della Reggiana da ormai quattro anni e siamo onorati di poter sostenere il progetto di crescita della società sportiva – afferma Andrea Ruini, titolare di EA Group – Abbiamo scelto di sostenere la squadra della nostra città perché, proprio come noi, affonda la sua storia e le sue radici nel nostro territorio e poggia i propri successi sul lavoro di squadra e sulla volontà di vincere sfide sempre più impegnative.”

Soddisfazione per il rinnovo dell’accordo anche da parte del vice presidente e dg granata Vittorio Cattani, che ha sempre visto in EA Group un ottimo compagno di viaggio. “L’incontro in EA Group è diventato ormai un appuntamento fisso per noi di Reggiana, consolidando il rapporto con un’azienda che nel tempo ha incrementato il supporto alla nostra Società – ha aggiunto Cattani – Per noi è il primo rinnovo di partnership rivolto alla prossima stagione e siamo orgogliosi di proseguire questo ambizioso percorso insieme”.

Nella giornata di ieri, i due soci titolari Andrea Ruini e Stefano Chimentin hanno fatto visita al centro sportivo “Villa Granata” per assistere a una seduta di allenamento della Prima Squadra. Al termine, hanno incontrato mister Nesta e conosciuto i calciatori della Reggiana.

EA Group rinnova grazie a questo accordo la sua visibilità sui LED e maxischermi allo stadio di Reggio Emilia e in tutti i più grandi impianti d’Italia, con presenza del logo sul vestiario da gara e di allenamento dei giocatori e dello staff granata.