AC Reggiana informa che all’esito della riunione del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) che si è svolta oggi convocata dalla Questura di Parma in previsione dell’incontro Parma-Reggiana del 2 settembre prossimo a cui hanno partecipato il Segretario Generale ed il Supporter Liason Officer, la Società ha rappresentato ancora una volta le problematiche di gestione del ticketing emerse, la cui responsabilità è totalmente estranea al nostro club, oltre alle necessità di potere disporre di un numero di biglietti dedicati ai tifosi ospiti congrua con le aspettative della propria tifoseria. I 1200 tagliandi messi a disposizione della tifoseria ospite, infatti, sono in via esaurimento, solo poche ore dopo l’apertura della prevendita.
Ad oggi, nonostante le richieste dell’AC Reggiana, non sono state fatte aperture verso una nuova disponibilità di biglietti per gli ospiti.
In attesa di eventuali determinazioni da parte delle Autorità preposte, AC Reggiana si appella al senso di responsabilità di tutte le componenti coinvolte, affinchè questo importante evento sportivo possa nuovamente affermare i valori sportivi e civili che da sempre contraddistinguono la città di Reggio Emilia .